Skip to content

Santoro e la Rai

10 giugno 2011

 

Fatemi capire. Santoro vuole una Rai Pubblica, ma tutta per sè?

 

A questo link (http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=233315506684057&id=100001624245021, se non siete “amici” richiedetemi l’amicizia!) l’animata discussione che ne è nata.

 

Per capirsi. Sicuramente Santoro con Annozero fa ricavare all’azienda Rai più di quanto quest’ultima investa nella trasmissione. Quindi è verissimo che con gli entroiti di Annozero si ripagano le perdite dovute a flop in stile Sgarbi.

Ciò non toglie che la Rai andrebbe privatizzata.

 

Leggi: Privatizzare la Rai. Conviene, è giusto, si può.

 

 

 

 

From → ITALIA

3 commenti
  1. giovanni permalink

    Mi permetto di chiarire che tutti quelli di sinistra che credono di impinguare la RAI con le loro trasmissioni ” intelligenti e faziose” che sono poi spot politici camuffati da spettacolo.
    Non sono che il risultato del parassitismo statale al quale anno attinto,arrivando ad accaparrarsi spazi che sono opera
    di furto attuato con il canone televisivo: pagato dall’ignaro popolo bue; che nel tempo ha foraggiato un fiume di
    opportunisti senza la minima scelta attraverso selezioni di merito o concorsi pubblici ,come del resto è avvenuto nella pubblica Istruzione,per decenni!
    Ora che si vadano vantando : come fa Santoro ;sembrando loro gli inventori dello spettacolo pubblico, non spiegando che furbescasmente attirano sotto i loro manifesti politici (le trasmissioni)!grottescamente inzuppate di
    fanatici loro sodali che con applausi scientificamente pilotati attirano tutto l’elettorato di sinistra e anti pluralista cosi’ da impressionare e condizionare ciurme di inascoltati e sofferenti cittadini, che nelle incazzaturesceneggiata vedono il loro robinud di turno.
    Sono venuti a pascolare dove l’erba era coltivata, non avendo dimestichezza con pale e picconi ma aspettando che altri dissodassero il terreno per loro !Miseri opportunisti moralmente inqualificabili come coloro che per quieto vivere
    li spalleggiano: vedi gli Adriani di turno
    salutiabbonati…giovanni@hotmail.it.

  2. Ciao Giovanni. Concordo con te, ma ti ricordo che il problema sarebbe tale e quale se al posto di Santoro e Floris ci fossero trasmissioni faziosamente di destra. L’unico modo per risolvere tutte le questioni a riguardo è privatizzare la Rai. Al massimo mantenere un canale pubblico adibito esclusivamente a diffondere comunicati pubblici o informazioni di servizio (es spiegazione di come si vota ecc..)

  3. giovanni permalink

    Sono pienamente daccordo,ma oramai abbiamo subito l’incesto e continueranno a spadroneggiare sulle spalle dei contribuenti
    PS.naturalmente in DEMOCRAZIA !

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: